Pescarenico: nuovo evento della Consulta Anziani il 27

banner ramobannercentromela-62580.gif

La Consulta Anziani dei Pensionati CISL di Lecco organizza mercoledì 27 marzo una giornata insieme nel quartiere lecchese di Pescarenico. Il programma prevede il ritrovo presso la chiesa parrocchiale, alle 10.15; seguirà la Via Crucis guidata da don Cristiano Mauri. Avrà poi luogo la visita guidata al convento manzoniano di Frà Cristoforo e alle ore 12 la visita presso il vicino centro comunale del Giglio in via Ghislanzoni.

Muoverà, quindi, una passeggiata nel vecchio borgo che porta sulla riva manzoniana del famoso Addio Monti di Lucia in barca sulle acque dell’Adda.

Seguirà alle 12.45 il pranzo insieme presso la trattoria il Barcaiolo. L'organizzazione fa riferimento a Giuseppe Saronni, segretario generale pensionati di Monza, Brianza e Lecco ed a Silvano Comi, presidente della Consulta Pensionati CISL di Lecco.

Sempre i pensionati CISL hanno reso noto che organizzano un “pic-nic di Pasquetta” lunedì 1° aprile, alle 14.30, presso il centro La Fonte di via Zelioli in quartiere Maggianico. L’iniziativa è riservata a pensionati ed anziani residenti nei quartieri di Maggianico e Chiuso. E’ gradita la prenotazione.

Date evento
mercoledì, 27 marzo 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.