Barzio: il Corpo musicale in concerto per Pasqua

Nonostante il tempo non fosse dei migliori il Corpo musicale Santa Cecilia, presieduto da Mario Tagliaferri, è riuscito a "riscaldare gli animi" nell’immancabile appuntamento di Pasqua. Domenica sera la chiesa parrocchiale di Sant’Alessandro a Barzio ha fatto da cornice al tradizionale concerto.
barzioconcerto__1_.jpg (174 KB)
Al pubblico presente è stata offerta una serata di grande musica, sotto la direzione del maestro Iose Ratti, proponendo brani dei più celebri compositori italiani come Donizetti, Verdi, Mascagni, Bellini e Puccini di cui ricorre il centenario della morte.
barzioconcerto__2_.jpg (175 KB)
barzioconcerto__3_.jpg (128 KB)
Presenti tra il pubblico anche il parroco Don Lucio Galbiati, Don Gian Maria Manzotti e il sindaco di Barzio Giovanni Arrigoni Battaia, i quali non hanno mancato di portare i loro saluti e ringraziare la Banda per il suo operato.
barzioconcerto__4_.jpg (193 KB)
Sabato 20 aprile alle 21.00 il gruppo riproporrà il programma nella Chiesa di San Giorgio di Cremeno all’interno degli eventi “Intrattenimenti musicali” coordinati dalla Comunità Montana Valsassina e realizzato con il contributo del Fondo per lo sviluppo del territorio provinciale Lecchese attivato dai Comuni soci di Lario Reti Holding e Fondazione Comunitaria del Lecchese.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.