#Rionialcentro: il 18 il 1° incontro, dedicato a Rancio

Prende il via giovedì 18 aprile il primo appuntamento del nuovo format #Rionialcentro, una serie di incontri dedicati ai rioni di Lecco e promossi con l’obiettivo di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i residenti.
Questi confronti, che si terranno periodicamente nei diversi quartieri della città, offriranno un'opportunità preziosa per discutere questioni specifiche e collaborare al fine di individuare soluzioni efficaci. Ogni incontro sarà moderato dal sindaco o da un rappresentante dell'Amministrazione comunale, garantendo, in un'ottica di partecipazione e inclusione, un ambiente aperto e costruttivo per lo scambio di opinioni e idee.
Il primo incontro dedicato al rione Rancio si terrà giovedì 18 aprile alle 20.45 presso la sede del Gruppo Alpini Monte Medale, in via Paradiso 2. L’ingresso è libero, ma per consentire un’adeguata organizzazione del momento è consigliata la prenotazione a questo collegamento. Il secondo appuntamento, per Laorca e Malavedo, è in programma martedì 23 alle 20.45 presso il Laorca Lab di corso Monte Ortigiara 81, con le stesse modalità (ingresso libero, ma prenotazione consigliata a questo collegamento).
I cittadini sono invitati a partecipare.
rioni_rancio.jpeg (103 KB)
Date evento
giovedì, 18 aprile 2024
martedì, 23 aprile 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.