Varenna: la farmacista in pensione, il saluto del sindaco

Lo scorso 19 aprile, vigilia di Pasqua, il Sindaco Mauro Manzoni ha voluto personalmente salutare la farmacista dott.ssa Adele Pedrani per il servizio reso alla Comunità di Varenna in questi ultimi 20 anni. Infatti dal mese di aprile la dott.ssa Pedrani è andata ufficialmente in pensione.
varennafarmacista2.jpeg (107 KB)
Il Sindaco, nel breve incontro in municipio, ha voluto ringraziare la dott.ssa – che nell’occasione era accompagnata dal marito Franco – per il servizio reso alla comunità varennese in questo lungo periodo di gestione della farmacia, presidio importante per ogni paese. "Oggi questo servizio è radicalmente mutato: da servizio quasi esclusivo per i residenti e le seconde case, è diventato riferimento anche per le centinaia di migliaia di turisti che ogni anno visitano Varenna da ogni parte del mondo" ha riconosciuto il sindaco.
Al momento del saluto Manzoni ha voluto, insieme alla consegna di un omaggio floreale e di un libro sulla sala stemmata di Villa Cipressi, augurare alla dott.ssa Pedrani e a suo marito un meritato riposo e tante soddisfazioni per il futuro, certo che porteranno Varenna e i suoi abitanti nel cuore per il resto dei loro giorni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.