Confindustria, Legno, Arredo e Design: Rainoldi confermata presidente

L’Assemblea della Categoria Merceologica Legno, Arredo e Design di Confindustria Lecco e Sondrio che si è tenuta ieri, 13 maggio, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2025-2027, confermando la presidente Annalisa Rainoldi (Rainoldi MAC) alla guida.
Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il vice Davide Menicatti (Penz) e il Rappresentante Piccola Industria Andrea Mariana (Mariana Luigi), che compongono il Consiglio Direttivo con la presidente.
Annalisa_Rainoldi.jpg (124 KB)
"Ringrazio sinceramente i colleghi per aver rinnovato la loro fiducia nei miei confronti" sottolinea Annalisa Rainoldi. "Il loro sostegno rappresenta per me un importante stimolo a impegnarmi con ancora maggiore determinazione. Credo fortemente nel valore del lavoro di squadra, capace di valorizzare punti di vista diversi e arricchenti, e credo che il confronto costruttivo sia fondamentale per far avanzare le attività del nostro gruppo e contribuire ad individuare soluzioni concrete alle criticità attuali, senza mai demordere. Tra le priorità da affrontare, vi è senz'altro la carenza di materie prime, una questione particolarmente grave per il nostro settore e, in particolare, per il comparto della prima lavorazione del legno".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.