Calcio Lecco, Primavera 3: la finale playoff al Martelli di Mantova

Finale playoff, atto secondo. Il Lecco Primavera 3 scenderà in campo sabato 17 maggio alle ore 16 allo stadio Danilo Martelli di Mantova nella gara di ritorno dell’ultima doppia sfida del Girone A, che segue i primi 90 minuti disputati al Rigamonti-Ceppi sabato 10 maggio e terminati con la vittoria per 1-0 dei blucelesti ( gol di Riva). Inizialmente la partita era programmata al centro sportivo Polirone di San Benedetto Po. 
Al Martelli l’ingresso sarà gratuito per tutti i tifosi nel settore Tribuna (unico settore aperto), con passaggio libero dai tornelli a partire dalle ore 15. L’indirizzo di riferimento è Viale Te, 6 a Mantova.
In caso di parità nella differenza reti, la vincente del doppio scontro sarà determinata dalla miglior posizione in classifica in regular season: questa premia il Mantova, 1°, contro il 5° posto del Lecco. In palio c’è un posto nel prossimo campionato di Primavera 2: la vincente, inoltre, giocherà a Reggio Emilia nel weekend del 24-25 maggio la finalissima contro la vincente dei playoff del Girone B (Catanzaro e Gubbio, con la gara d’andata vinta 1-0 dal Gubbio).
R.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.