Civate: il 31 altra festa per il 30° della CRI di Valmadrera

Continuano i festeggiamenti per il Comitato della Croce Rossa Italiana di Valmadrera, che di recente è giunta al traguardo del proprio 30° anniversario di attività, e dunque di volontariato e vicinanza alla comunità. Dopo i primi momenti celebrativi in scena nelle scorse settimane, è stata organizzata un'altra giornata speciale, aperti a tutti, che unirà sensibilizzazione, memoria e divertimento, con la possibilità di pre iscriversi anche al nuovo corso in partenza il prossimo autunno. L'appuntamento è per sabato 31 maggio a Civate, presso il Centro Sportivo Baselone.
crifestacivate.jpg (101 KB)
Come esplicitato nella locandina, il programma prevede, dalle 14.30, attività a tema Croce Rossa, tra cui: 
- Dimostrazioni BLS-D (rianimazione cardio polmonare) ore 16.00 e 18.00
- Misurazione della pressione
- Percorso di prevenzione contro l’uso di stupefacenti
- Ospedale dei pupazzi
- Trucca bimbi
- Visita ai mezzi della CRI e del Soccorso Alpino
- Dimostrazione con i Vigili del Fuoco (ore 17.00)

A partire dalle 12.00 si terrà anche un torneo di beach volley (già sold out), mentre dalle 18.30 un aperitivo accompagnato dalla musica di Dj Fargetta e dalle 21.00 la proiezione della finale di Champions League tra Inter e PSG. 

“È un momento di festa per tutti i nostri Volontari e di gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito in questi 30 anni alla nostra missione umanitaria. Vogliamo celebrare con la comunità che ci ha sempre sostenuto”, il commento della presidente del Comitato CRI di Valmadrera Michela Isella.

L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti.
Date evento
sabato, 31 maggio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.