Lecco: si ribalta con l'auto in una scarpata, paura per un 82enne

Se l'e' vista davvero brutta l'82enne che, questa mattina, al volante della sua vettura color rosso, è finito fuoristrada in via a Poggi, sopra Lecco, precipitando per circa 20 metri in fondo ad una scarpata, fino a ribaltarsi. L'incidente si è verificato attorno alle 9.20.
viaaipoggi1.jpg (251 KB)
Prontamente attivati i soccorsi con l'invio in posto di ambulanza e automedica, con il personale sanitario affiancato dai vigili del fuoco con più mezzi. Sul posto sono stati inviati, infatti, dal comando di Piazza Bione, un’APS (Autopompa Serbatoio), un’autogru e un carro Saf. Il conducente è stato raggiunto, stabilizzato e riportato in buone condizioni sulla sede stradale per essere affidato alle cure mediche. Gli è stato attribuito un codice giallo, venendo poi trasferito all'ospedale Manzoni per le cure del caso.
viaaipoggi2.jpg (123 KB)
A paziente evacuato, i pomperi hanno poi proceduto, con il supporto dell’autogru, anche al recupero della vettura, con l'intervento conclusosi così attorno alle 12.30, senza ulteriori problematiche. In posto anche la polizia locale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.