Periti Industriali: Buffoni confermato alla presidenza dell'Ordine

Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Lecco, svoltesi nei giorni 13, 14 e 15 giugno. L’esito delle votazioni ha confermato alla presidenza il lecchese Per. Ind. Marco Giovanni Buffoni, che guiderà l’Ordine per il nuovo mandato 2025-2029.
Con una partecipazione significativa da parte degli iscritti, il risultato elettorale ha premiato la linea di continuità e il lavoro svolto negli ultimi anni. A margine della proclamazione il presidente ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto: "Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che ancora una volta mi hanno accordato. Questo risultato rappresenta uno stimolo a proseguire con impegno nel percorso di crescita e rinnovamento dell’Ordine".
Presidente_Periti_Industriali_Lecco.jpg (94 KB)
Marco Giovanni Buffoni

La cerimonia di insediamento si è svolta lunedì 16 giugno. Accanto al presidente è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo, composto da sette membri: nominato segretario Per. Ind. Pietro Boneschi e tesoriere il Per. Ind. Clemente Faldrini, nonché consiglieri con deleghe operative Per. Ind. Gianfranco Magni, Per. Ind. Davide Bolzan, Per. Ind. Susanna Magni e Per. Ind. Luigi Valsecchi, tra riconferme e nuove figure, che avranno il compito di affrontare le sfide future del settore promuovendo la formazione continua, la valorizzazione della professione e la sinergia tra i vari enti presenti sul territorio. 
Non meno importante, il nuovo Consiglio punta sui propri iscritti al fine di un loro coinvolgimento attivo nella gestione e nelle decisioni che riguardano la propria categoria, per promuovere una maggiore partecipazione e rappresentanza all'interno dell’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Lecco.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.