A nuoto da Colico a Lecco per i 130 anni della Canottieri. L'impresa i 4 'master'

Nell'ambito dei festeggiamenti per i 130 anni della società Canottieri Lecco, 4 giovani ragazzi della sezione Master nuoto M 25/30, hanno pensato di organizzare e realizzare, a chiusura della stagione natatoria, una staffetta che coprirà una distanza di circa 42 Km, partendo da Colico e raggiungendo il capoluogo, alternandosi in acqua.
masternuotocanottieri.jpg (242 KB)
Il gran finale sarà l’approdo alla società Canottieri dove verranno accolti e festeggiati dai compagni di squadra e dai soci presenti.
L'impresa avrà inizio alle ore 6.00 della mattina del 19 luglio, partendo dalla spiaggia Breva di Colico, scortati da una barca d'appoggio: gli atleti fiancheggiando la costa passando davanti a Dervio, Bellano, Varenna, Mandello, arriveranno a destinazione all'incirca verso le 18,30/19.00.
I quattro Master saranno affiancati da un paio di atleti, ancora più giovani della squadra di nuoto agonistica della Società.
La Canottieri Lecco, dal canto suo, ha accettato di buon grado la proposta dei ragazzi mettendo a disposizione tutto il necessario affinché l'evento possa avere successo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.