Varenna: il 18 in piazza 'Abba Fever', concerto-tributo

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna la magia degli ABBA a Varenna. Il 18 luglio, alle 21.15, nella splendida cornice di Piazza San Giorgio a Varenna, prende vita uno spettacolo imperdibile: ABBA FEVER, il travolgente tributo italiano alla band, pronto a far rivivere le iconiche sonorità degli anni '70 a pubblico di ogni età.
Nato dalla passione sconfinata per la storica formazione svedese, ABBA FEVER è molto più di un semplice tributo: è un’esperienza musicale e visiva coinvolgente, capace di unire generazioni e far rivivere l’energia e l’eleganza di brani senza tempo come Dancing Queen, Mamma Mia e Waterloo.
Alla voce, Moira Nicardi e Isabella Annoni, due artiste legate da una profonda amicizia e da una solida esperienza in generi musicali che spaziano dal pop al jazz, passando per il gospel, l’etnico e il lirico. Al loro fianco, una band di musicisti milanesi affiatati e di talento:
•    Luca Gommaraschi alle tastiere
•    Andrea Albini alla chitarra
•    Alberto Vegezzi al basso
•    Federico Amato alla batteria
Il punto di forza di ABBA FEVER è la qualità delle armonizzazioni vocali, le sonorità ricercate e una presenza scenica curata nei minimi dettagli, per offrire al pubblico uno show completo, che emoziona, coinvolge e... fa ballare!
L’ingresso è libero.
Un’occasione perfetta per cantare a squarciagola, lasciarsi trasportare dai ricordi o scoprire, per la prima volta, il mondo dei mitici ABBA.
Date evento
venerdì, 18 luglio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.