Valmadrera: malviventi incappucciati in azione notturna
Tensione nella notte tra lunedì e martedì tra le vie Petrarca, Verdi e zone limitrofe a Valmadrera, dove due persone incappucciate sono state avvistate aggirarsi tra case, auto e capannoni. A lanciare l’allarme è stato il proprietario di un'azienda, che ha segnalato l'episodio con un post pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Valmadrera se...”.
Nel messaggio, corredato da una foto sfuocata in cui si intravedono due figure, si legge chiaramente: “Ladri in azione alle 2.12 di notte a Valmadrera”. L’intento del post è quello di mettere in guardia la cittadinanza, dopo che due sospetti sono stati messi in fuga da una residente.
Secondo quanto raccontato dall'imprenditore, la donna ha notato movimenti sospetti e affacciatasi sul terrazzo ha notato due figure incappucciate, allertando immediatamente il proprietario della ditta. I malviventi si sarebbero allontanati poco dopo.
Al momento non si registrano danni a cose o persone, ma resta l'allerta e l'invito a segnalare tempestivamente eventuali episodi sospetti.