Canottieri: 8 atleti nuotano da Lecco a Colico in 10 ore e 50

Nella giornata di sabato 19 luglio, un gruppo di giovani nuotatori della Società Canottieri Lecco, composto da quattro Master (Alessandra Baruffini,Lorenzo Panzeri, Riccardo Mazzoleni e Marco Mambretti) e quattro giovanissimi atleti Agonisti (Menaballi Pietro, Dell'era Matteo, Mainetti Giovanni e Casalini Mattia) ha compiuto una bella impresa nell'ambito dei festeggiamenti per i 130 anni della Società.  
Canottieri_Lecco_nuoto3.jpg (1.24 MB)
I quattro Master, partendo alle 6.00 del mattino da Colico, scortati da una barca, alternandosi nella nuotata, hanno raggiunto, all'altezza di Varenna, a circa metà percorso,  l'altra barca con a bordo i quattro agonisti che hanno continuato la discesa verso Lecco. Dopo 10 ore e 50 minuti gli 8 atleti hanno raggiunto il Lido della Canottieri Lecco tra gli applausi e festeggiamenti di amici, compagni di squadra e soci.
Canottieri_Lecco_nuoto2.jpg (404 KB)
Un’avventura emozionante, unita da una sola grande forza: la passione per il nuoto e lo spirito di squadra.
Canottieri_Lecco_nuoto1.jpg (584 KB)
Non è stata solo una prova di resistenza, ma soprattutto una meravigliosa esperienza di condivisione, che ha unito generazioni diverse sotto lo stesso cielo, nelle stesse acque, con lo stesso entusiasmo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.