Calcio, Coppa Italia: il 17 Lecco-Ospitaletto Franciacorta
Lecco - Ospitaletto Franciacorta. È questo l'abbinamento del primo turno di Coppa Italia di Serie C 2025/26. La partita, in gara secca, si disputerà domenica 17 agosto alle ore 18 allo Stadio Rigamonti-Ceppi. La formazione vincente giocherà il turno successivo in casa, contro Lumezzane o Inter Under 23, il 28, 29 o 30 ottobre 2025. Le altre gare del gruppo 1 sono Juventus Next Gen-Novara, Giana Erminio-Atalanta U23, Pro Patria-Alcione Milano, Pergolettese-Renate, AlbinoLeffe-Pro Vercelli. La Coppa Italia si concluderà con le finali di andata e ritorno, fissate per il 18 marzo e l'1 aprile. Detentore del Trofeo è il Rimini.
Nel frattempo prosegue la preparazione della compagine bluceleste, scesa in città dopo il ritiro in Alto Adige. E già si avvicina la seconda amichevole contro il Lugano Under 21, in programma martedì 29 luglio alle ore 18 allo Stadio Rigamonti-Ceppi. Il club informa che i tagliandi saranno disponibili per la vendita al prezzo di € 5 direttamente alla biglietteria della Tribuna dello Stadio, in via Don Giuseppe Pozzi 6, a partire dalle ore 16:00 di martedì 29 luglio, due ore prima del calcio d’inizio.
L’ingresso sarà a titolo gratuito per:
• Chi ha già sottoscritto l’abbonamento alla Calcio Lecco per la stagione 2025/26, presentando la propria tessera “Se ci sei, si sente”
• Gli Under 6 (nati dal 2019 in poi), presentando certificato di nascita o documento d’identità in corso di validità
• Gli Over 65 (nati fino al 1960), presentando un documento d’identità in corso di validità
I settori aperti saranno la Curva Nord e la Tribuna.
