Civate: ben 24 squadre per il torneo di beach volley di A'Marco'Rd

Si è svolto ieri un partecipato torneo di beach volley presso il centro sportivo in via Baselone di Civate. L'evento è stato organizzato da A'Marco'Rd, associazione fondata lo scorso anno in memoria di Marco Maggi, giovane valmadrerese appassionato di sport scomparso nel febbraio 2024 a soli 34 anni.
beachvolleyamarcord__11_.jpg (311 KB)
La manifestazione ha registrato un'adesione straordinaria superando le aspettative degli organizzatori. "È andato davvero bene con l'iscrizione di addirittura 24 squadre", ha commentato con soddisfazione Marta Maggi, sorella di Marco e rappresentante dell'associazione.
beachvolleyamarcord__1_.jpg (410 KB)
Il torneo non è stato solo un'occasione per giocare a pallavolo all'aria aperta, ma soprattutto un momento per ricordare Marco e i valori in cui ha sempre creduto: la passione per lo sport e lo spirito di aggregazione.
beachvolleyamarcord__16_.jpg (267 KB)
L'associazione A'Marco'Rd, nata nel 2024, continua così il suo percorso di iniziative per mantenere vivo il ricordo di Marco Maggi attraverso eventi che rispecchiano la sua passione e il suo entusiasmo.
Dopo la tombolata dello 5 luglio e il torneo di Beach Volley, sono già previsti due appuntamenti anche a settembre e ottobre, rispettivamente con l'A'Marco'Rd a San Tomaso il 21 e il Raduno Track in piazza Mercato a Valmadrera il 18.
M.E.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.