Polisportiva Monte Marenzo: il figlio di Caroli nuovo presidente

Al padre, mancato improvvisamente, subentra il figlio. O meglio i figli. Dopo la scomparsa di Renato Caroli, avvenuta giovedì 17 luglio, storico Presidente della Polisportiva Monte Marenzo, mercoledi scorso si è svolta l’assemblea elettiva del nuovo Direttivo. Con grande entusiasmo e all’unanimità è stato eletto il figlio Mattia Caroli. Renato amava ripetere: "Lo sport è vita". Un motto che continuerà a ispirare le iniziative della Polisportiva, tra cui la partecipazione alla campagna Telethon e l’impegno a fianco del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Lecco. 
A_sinistra_Nicol__e_Mattia_Caroli.jpg (205 KB)
Nicolò e Mattia Caroli

Nel corso dell’assemblea, alla presenza di soci e sostenitori, è stato ufficializzato il nuovo organigramma societario. Al fianco di Mattia Caroli ci saranno due vicepresidenti, Ivan Crippa e Tullio Fasolin, ma soprattutto suo fratello Nicolò Caroli, punto di riferimento fondamentale per la Polisportiva negli ultimi anni. Completano il team Paola Colombo (segretaria) e i consiglieri Stefano Malighetti, Antonio Montagnese, Claudio Cavasino, Angelo Fontana, Antonino Monastra, Andrea Mangili e Manuel Corti.
Angelo Fontana e Giacomo Milani continueranno a seguire l’area sociale, Paolo Milani il settore arbitri.
DIRETTIVO_POLISPORTIVA.jpeg (259 KB)
Il direttivo della Polisportiva

Un progetto ambizioso guiderà il cammino del nuovo Direttivo: il rifacimento del fondo del campo sportivo, la crescita dei giovani atleti, la collaborazione con i centri sportivi limitrofi e il consolidamento dei memorial dedicati a Candido Cannavò, Daniele Redaelli e Renato Caroli, portati avanti con passione e professionalità.
Con la passione di sempre, il sostegno della comunità e la dedizione di questo nuovo gruppo, la Polisportiva Monte Marenzo è pronta a continuare il suo cammino nel segno dello sport e dell’impegno sociale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.