Lecco: verso Miss Universo, Anna Forlin finalista nazionale

Ha appena 22 anni ma è già una “veterana” delle passerelle. L'ultima che ha calcato le ha permesso di staccare il pass per la finalissima nazionale di Miss Universe Italy,  competizione che ha come scopo, per l'appunto, la ricerca della ragazza che rappresenterà il Bel Paese all'omonima kermesse internazionale.
annaforlinimissuniverse2.jpg (65 KB)
Anna Forlin (foto: Silvio Maiolo)

La lecchese Anna Forlin, tra il 25 e il 31 agosto, in Puglia, cercherà “l'incoronazione”, dopo essere già entrata, all'esito delle selezioni di inizio mese, a Salsomaggiore Terme, nella short list delle tre ammesse alla fase successiva, superando dapprima, ovviamente, la scrematura su base regionale.
annaforlinimissuniverse3.jpg (114 KB)
Di prova in prova, la giovane studentessa universitaria residente in città, ha messo sul piatto l'innato charm, ma anche personalità, stile e ed eleganza, come richiesto da un concorso che si prefigge di essere “estremamente moderno”, unendo “la tradizionale ricerca del bello allo studio di contenuti multimediali e strutturati”. 
annaforlinimissuniverse1.jpg (118 KB)
Da Villa Cafiero, uscirà ora la reginetta che il prossimo 21 novembre presso l'Impact Challenger Hall di Pak Kret, in Thailandia, sarà il volto dell'Italia nella competizione che eleggerà chi raccoglierà il testimone della danese Victoria Kjær Theilvig, Miss Universo 2024. 
annaforlinimissuniverse4.jpg (161 KB)
Entrata nel mondo dei concorsi di bellezza da giovanissima, Anna Forlin nel 2022 ne ha già vinto uno, Un volto x fotomodella. Le passerelle, comunque andrà anche  Miss Universe Italy, restano per lei un hobby. In cima alle sue aspirazioni c'è infatti la laurea in Economia (studia alla Cattolica, dopo il diploma al Rota di Calolzio). Con l'auspico, magari, “da grande”, di riuscire a coniugare le due cose, rimanendo professionalmente nel campo della moda.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.