Il Valmadrera vince in extremis il torneo Franco Gargiulo

Come tutti gli anni, il mese dello sport del Comune di Valmadrera è stato aperto dal tradizionale torneo “Franco Gargiulo”, dedicato allo storico sponsor della Polisportiva Valmadrera, titolare del mobilificio Promessi Sposi.
GARGIULOTORNEO__3_.jpeg (243 KB)
Nella prima partita del triangolare, l’Oratorio Lecco Alta ha prevalso contro il Mandello per uno a zero e così è toccato a quest’ultimo affrontare i padroni di casa del Valmadrera.
Sono state partite agonisticamente combattute che hanno risentito della preparazione e del caldo. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 24º con un bel goal di Moyans, che dalla metà campo è arrivato davanti al portiere e ha scaraventato in rete. Pareggio del Mandello al 35º su rigore che poi ha prevalso ai rigori. 
GARGIULOTORNEO__4_.jpeg (156 KB)
Nell’ultima decisiva partita, vittoria per uno a zero del Valmadrera sul Lecco Alta, con rete a due minuti dalla fine di Cedric Koné, che ha protetto il pallone con il corpo e ha depositato in rete.
GARGIULOTORNEO__5_.jpeg (150 KB)
Nella classifica finale, primo il Valmadrera con 4 punti, secondo l’Oratorio Lecco Alta con 3 punti e terzo il Mandello con 2 punti. 
GARGIULOTORNEO__2_.jpeg (121 KB)
A seguire le premiazioni con il saluto da parte della Polisportiva del dirigente Beppe Canali, del sindaco Cesare Colombo che ha sottolineato l’importanza di tutta l’attività della Polisportiva Valmadrera e di Antonio Rusconi che ha ricordato la figura di Franco Gargiulo.
GARGIULOTORNEO__1_.jpeg (130 KB)
Presenti alla cerimonia, anche i titolari del Mobilificio Promessi sposi, la moglie di Franco, Agnese e il figlio Simone con tutta la famiglia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.