Lotta alla droga priorità per la Lega

Desidero esprimere, a nome mio personale e di tutta la Lega Salvini Premier della provincia di Lecco, un sincero ringraziamento al Sottosegretario Nicola Molteni e all’Onorevole Eugenio Zoffili, che in questi mesi  hanno seguito con attenzione e determinazione la situazione legata al grave fenomeno dello spaccio nei boschi dell’Alto Lago e di Colico.
Un plauso particolare va alla Prefettura, alla Questura di Lecco e ai Carabinieri della Compagnia di Lecco che, con professionalità e impegno, hanno condotto l’ennesima importante operazione di contrasto, smantellando tre postazioni di spaccio e restituendo sicurezza ai cittadini.
La lotta alla droga è una priorità assoluta della Lega e continueremo, con il sostegno delle istituzioni e delle forze dell’ordine, a difendere i nostri territori, i nostri giovani e le nostre comunità da chi vuole portarvi degrado e criminalità.
La presenza costante dello Stato e l’attenzione del Governo testimoniano che la battaglia contro lo spaccio non si ferma e che l’Alto Lago non sarà mai lasciato solo.
Il Segretario Provinciale  Lega Salvini Premier  Daniele Butti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.