Fattore Lecco guardi in casa propria, Fratelli d'Italia lavora per cambiare la città

Anche se siamo abituati alla narrazione di questa maggioranza questa volta non possiamo non rispondere all'infinità di assurdità lette nel comunicato di Fattore Lecco.

Fratelli d’Italia sta lavorando con convinzione per allargare il proprio progetto politico al mondo moderato, cattolico e liberale. È un percorso serio, concreto, che sta dando risultati evidenti sul territorio. Non è il contrario: chi non lo vede, semplicemente non vuol vederlo. E Lecco non diversamente dai livelli regionali e nazionali sta sperimentando questa novità politica.

Difficile poi accettare lezioni di moralità da chi si limita a guardare in casa d’altri, dimenticando che la maggioranza cittadina ha perso figure come Bonacina, Durante, Tagliaferri, Fusi. Una situazione che non si era mai verificata negli ultimi 15 anni. E non vogliamo neppure riaprire vicende ben note, come il caso Alessandra Durante.

Si parla poi di un presunto “nemico di estrema destra”: ma chi sarebbero, Boscagli, Brigatti, Minuzzo? È una caricatura che non merita commenti seri. Fa sorridere che chi oggi governa insieme all’estrema sinistra, senza porsi il minimo problema, si inventi avversari inesistenti. E anzi, non solo non se ne vergogna, ma si fa ben vedere ai Pride, sia sui palchi che nel pubblico.

Fratelli d’Italia continuerà a portare avanti il proprio lavoro politico con chiarezza e coerenza, senza farsi intimidire da chi costruisce narrazioni che non corrispondono alla realtà. E soprattutto continuerà a lavorare per cambiare i 15 anni di malgoverno della sinistra, a cui Fattore Lecco ha direttamente collaborato.
Beppe Mambretti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.