Casargo: l’ultracentenario Bortolo ‘Meo’ Piatti e la moglie festeggiano 70 anni di matrimonio

Dopo aver festeggiati ben centouno anni lo scorso 20 marzo, Bortolo ‘Meo’ Piatti – il cittadino più anziano del comune di Casargo, residente nella frazione di Narro – ha tagliato un altro straordinario traguardo.
Bortolo_Piatti_4.jpg (328 KB)
Il taglio della torta
Bortolo_Piatti_6.jpg (214 KB)
Mercoledì 3 settembre, l’ultracentenario casarghese e la moglie Luciana Pasetti (di novantadue anni) hanno celebrato nientepopodimeno che il settantesimo anniversario di matrimonio. 
Bortolo_Piatti.jpg (116 KB)
I festeggiati con tutta la famiglia

Bortolo_Piatti_3.jpg (212 KB)
Il brindisi tra Luciana e Bortolo
Ben sette decenni trascorsi insieme da quel “sì” pronunciato il 3 settembre 1955. Sette decenni nel corso dei quali la famiglia si è decisamente allargata, passando dai due coniugi a… ben tredici componenti: la figlia Lorena, tre nipoti e quattro pronipoti (più uno in arrivo!).
Bortolo_Piatti_5.jpg (113 KB)
Con la figlia. Sotto i pronipoti
Bortolo_Piatti_2.jpg (191 KB)
Famigliari che, come per ogni occasione importante, hanno raggiunto tutti insieme la casa di Bortolo e di Luciana, nella frazione casarghese di Narro per l’appunto, dove nella serata di mercoledì hanno celebrato con immensa gioia l'incredibile traguardo raggiunto.
Bortolo_Piatti_1.jpg (124 KB)
Con il sacerdote che ha officiato la messa

In mattinata invece, don Emanuele si era recato appositamente dai due coniugi per officiare una messa in ricordo delle nozze di 70 anni fa.
A.Te.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.