Rancio: il 28 l'immissione di don Giuseppe e don Francesco

Avvicendamento alla guida della Comunità Pastorale Beato Giovanni Mazzucconi e Beato Luigi Monza che riunisce le parrocchie di San Giovanni, Rancio e Laorca.
Come noto don Claudio Maggioni e don Giuseppe Pellegrino passeranno il testimone rispettivamente a don Giuseppe Salvioni e don Francesco Pellegrino.
Al saluto all'attuale parroco e al responsabile della pastorale giovanile seguirà dunque a stretto giro il benvenuto ai loro successori.
Il primo momento è previsto per domenica 14 settembre. Alle 10.30 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Rancio basso. Al termine della celebrazione, seguirà un aperitivo presso l’Oratorio di San Giovanni (salottone).
Manifesto_di_saluto_per_12_e_14_sett_2025.jpg (91 KB)
Domenica 28 settembre, invece, alle 18, sempre presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Rancio basso sarà celebrata, con la presenza del Vicario Episcopale Mons. Gianni Cesena la Santa Messa con il Rito di Immissione del nuovo Responsabile della Comunità Pastorale, don Giuseppe Salvioni e del nuovo Vicario don Francesco Pellegrino. Seguirà una cena comunitaria presso il salottone di via don Antonio Invernizzi, 4.
Date evento
domenica, 14 settembre 2025
domenica, 28 settembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.