Cortenova: 2.500 € a Oltretutto 97 con il torneo 'Peppino Negri'

In occasione del 3° Torneo “Peppino Negri”, svoltosi sabato 26 luglio a Cortenova e organizzato con entusiasmo e grande partecipazione dal Centro Sportivo in stretta collaborazione con le associazioni Gruppo Alpini, I Amis de San Bias, Valsasnails e S. Maria Maddalena, con la partecipazione di Play2Give e DJ Mazay, è stato possibile raccogliere una somma significativa destinata a finalità solidali. L'annuncio arriva direttamente dall'amministrazione comuale.
torneocortenova.jpg (161 KB)
Grazie alla straordinaria adesione della comunità, al contributo dei volontari e al sostegno di numerosi cittadini, l’incasso complessivo della manifestazione ha consentito di effettuare una donazione di 2.500 euro a favore dell’Associazione Oltretutto 97 con sede a Malgrate. L’associazione, da anni impegnata nel sostegno alle persone con disabilità intellettive, relazionali e fisiche attraverso lo sport, rappresenta un punto di riferimento per l’integrazione, l’uguaglianza e l’inclusione sociale. "Questa donazione - sottolineano dal Comune - non è soltanto un aiuto concreto per le attività dell’associazione, ma anche un segnale forte del valore della collaborazione e del senso di comunità che contraddistinguono il nostro territorio".
“Il risultato raggiunto – commenta l’Amministrazione – è frutto dell’impegno di tanti e dimostra quanto, uniti, si possa fare la differenza. Siamo orgogliosi di sostenere Oltretutto 97, un’associazione che lavora con dedizione e passione al fianco delle persone più fragili” Il Comune di Cortenova ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, confermando come lo sport e la solidarietà possano andare di pari passo nel costruire una comunità più coesa e inclusiva.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.