Nuova rotonda: decisione, con strafalcioni, presa senza confronto

Con l’ennesimo atto frettoloso e approssimativo, la Giunta Gattinoni decide di chiudere il proprio mandato esattamente come l’ha condotto: senza confronto, senza visione e con strafalcioni amministrativi.
L’intervento sulla nuova rotonda di Viale Costituzione, annunciato in pompa magna, nasconde gravi criticità: a partire dagli errori presenti nella delibera di Giunta, che testimoniano una superficialità preoccupante, fino alla totale mancanza di condivisione con tutte le forze politiche in consiglio: non sarà un atto formalmente dovuto, ma nella sostanza era necessario visto l’impatto sulla città.
Come Fratelli d’Italia Lecco denunciamo con forza questo modo di amministrare: autoreferenziale, improvvisato e lontano dai reali bisogni della città. Un’opera che impatta in modo significativo sulla viabilità non può essere decisa senza coinvolgere nessuno.
Anche di fronte alla scadenza elettorale, la Giunta Gattinoni preferisce tirare dritto, continuando a ignorare il principio di trasparenza e partecipazione.
Questa città ha bisogno di un vero cambiamento e di un nuovo modalità di amministrare fatta di concretezza e trasparenza.
Gruppo consiliare Fratelli d'Italia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.