Valmadrera: in 106 alla cena con “In viaggio con Pamela”

Venerdì 19 settembre, 106 commensali si sono ritrovati per la consueta pizzata organizzata dal Comitato Promotore del Fondo "In viaggio con Pamela".  L'iniziativa ha avuto lo scopo di ricordare Pamela Cazzaniga e raccogliere fondi che permetteranno la prosecuzione delle attività.
Viaggio_con_Pamela1.png (668 KB)
Il Presidente Alberto Giacomin ha infatti ricordato, con un intervento accompagnato da una proiezione, lo scopo del Fondo e i vincitori delle edizioni passate del Concorso “In viaggio con Pamela: Crederci sempre! Arrendersi? Mai!” che quest'anno è alla sua quinta edizione.
Giacomin ha inoltre ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla serata per poi passare la parola a Luisella, mamma di Pamela, che a sua volta ha ringraziato i presenti.
Viaggio_con_Pamela2.png (587 KB)
Alla serata hanno preso parte anche il Sindaco di Valmadrera, Cesare Colombo, accompagnato da una rappresentanza della Giunta e del Direttivo di Progetto Valmadrera.
Il Sindaco, dopo aver ricordato l'impegno di Pamela come consigliere comunale, ha presentato Jutta, vicesindaco di Weissenhorn, cittadina tedesca gemellata con Valmadrera, e Tanja, entrambe presenti alla serata in qualità di rappresentanti del Comitato Gemellaggi tedesco.
Viaggio_con_Pamela3.png (538 KB)
Le due “gemelle tedesche” sono intervenute ringraziando per aver ricevuto l'invito a prendere parte a questa serata benefica e hanno sottolineato il forte e importante legame con la città di Valmadrera, facendo riferimento anche al ricco programma di eventi e manifestazioni, organizzato dal Comitato Gemellaggi di Valmadrera, a cui prenderanno parte nel fine settimana insieme alle delegazioni delle altre città gemellate con Valmadrera: Châteauneuf-les-Martigues e Buckingham.
Viaggio_con_Pamela4.png (641 KB)
A conclusione dell'evento è stata sottolineata l'importanza dell'attività del Fondo, in continuità con ciò in cui credeva Pamela, ed è stata annunciata la data della Premiazione di questa edizione del concorso legato al Fondo: il 22 di novembre 2025.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.