Valgreghentino tra sentieri e sapori fa di nuovo il pienone

Il sold out ormai non è più una novità ma una costante, di edizione in edizione. Una tradizione, dunque, rispettata anche questa volta, con tutti i tagliandi a disposizione acquistati con largo anticipo, nell'arco di un ora, lasciando non pochi ritardatari a bocca asciutta... in tutti i sensi.
TRA_SENTIERI_E_SAPORI_45.jpg (602 KB)
TRA_SENTIERI_E_SAPORI_41.jpg (856 KB)
Ennesimo successo per la “Valgreghentino tra sentieri e sapori”, camminata enogastronomica di 8 chilometri,a scopo benefico, proposta per quest'oggi, domenica 12 ottobre, nel ricordo di Flavio e Ivana.
TRA_SENTIERI_E_SAPORI_37.jpg (698 KB)
TRA_SENTIERI_E_SAPORI_34.jpg (569 KB)
Alla regia, come sempre, l'Amministrazione comunale con la Pro Loco e le associazioni del paese che si sono impegnate ad allestire i diversi punti ristoro, servendo di fatto un pranzo completo dall'aperitivo al digestivo, con assaggi salati tra i primi piatti ed i secondi, senza dimenticare i dolci e aggiungendo poi, dalle 16, le caldarroste accompagnate da un momento musicale aperto anche ai non iscritti alla "sgambata".

Galleria fotografica (88 immagini)

Il tutto in angoli suggestivi del paese, collegati tra loro in un giro ad anello, con partenza e arrivo al Polo scolastico di via Donizetti, offrendo dunque la possibilità di trascorre una domenica all'aria aperta, in un clima prettamente autunnale. 
Ed ora non resta che aspettare l'edizione 2026.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.