Associazione Luca Coscioni: il 24 una cena da PizzAut con Marco Cappato

Una cena con Marco Cappato e le Cellule lombarde dell’Associazione Luca Coscioni. Una serata all’insegna dei diritti, dell’inclusione e dell’impegno per le persone con disabilità, nel locale simbolo del lavoro come strumento di autonomia.

Venerdì 24 ottobre alle ore 19:30, il ristorante PizzAut di Monza (Via Philips, 12) ospiterà una cena di raccolta fondi con la partecipazione di Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, insieme ai rappresentanti e ai simpatizzanti delle Cellule lombarde, compresa la Cellula di Lecco.

L’iniziativa sarà un’occasione di incontro tra Cappato, gli attivisti e tutte le persone che desiderano conoscere e sostenere le campagne dell’Associazione per i diritti civili, la libertà di ricerca scientifica e l’autodeterminazione delle persone.

La scelta di PizzAut, progetto che offre opportunità di lavoro a giovani autistici, assume un valore speciale: la tutela dei diritti delle persone con disabilità è oggi una delle priorità dell’Associazione. Tra gli obiettivi principali, la rimozione delle barriere architettoniche e sensoriali, il riconoscimento dei diritti dei caregiver familiari, la personalizzazione degli ausili sanitari e tecnologici e la possibilità per le persone con disabilità di viaggiare in aereo rimanendo sulla propria carrozzina.

Durante la serata sarà possibile dialogare con Cappato e con i rappresentanti delle cellule lombarde sui progetti e le campagne in corso, in un clima informale di partecipazione e solidarietà.

Prenotazione obbligatoria: https://bit.ly/cena-pizzaut

Quota minima di partecipazione: 35 euro a persona. Ogni contributo aggiuntivo aiuterà a dare più forza alle campagne dell’Associazione per la libertà e i diritti di tutti.

Per informazioni: cristiana.zerosi@associazionelucacoscioni.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.