Comunicati regionali: Piazza “batte” Giacomo Zamperini

La settimanale gara di comunicazione del lunedì tra il sottosegretario alla presidenza del consiglio regionale Mauro Piazza e il consigliere Giacomo Zamperini è stata vinta indubbiamente dal noto esponente leghista.

Alle 11.37 annunciava un nuovo finanziamento regionale di 1,3 milioni per investimenti in comuni lecchesi il principale dei quali, di 700mila euro, per Villa Greppi per il restauro dell’ala est dello storico edificio. Cortenova, Malgrate, Valmadrera e Sirtori gli altri comuni beneficiari.

Alle 16.32, riprendendo un comunicato della presidenza della Regione rendeva noto di un altro stanziamento a favore dei frontalieri di oltre 447mila euro alla provincia di Lecco e alle comunità montane lecchesi, Lario Orientale e Valsassina e Valvarrone.

Soltanto alle 17.04 Zamperini commentava con parole proprie il provvedimento di ristorno fiscale delle imposte versate dai lavoratori frontalieri. 

Va detto a onor di Zamperini che oggi ha partecipato all’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia a Oggiono cui hanno preso parte tra gli altri il presidente provinciale Alessandro Negri e il presidente della delegazione europea di FdI Carlo Fidanza. Quindi ha “perso” tempo nella corsa contro Piazza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.