Valmadrera: evento al rifugio Sev il 18 e ‘Vivi il Moregallo’ il 19
Anche quest’anno la Sezione CAI di Valmadrera organizza il raduno denominato “Vivi il Moregallo”. L’appuntamento è per domenica 19 ottobre in cima al monte Moregallo, dove dalle 9 alle 13 circa sarà allestito un ristoro con panini imbottiti, tè e vino per tutti coloro che si presenteranno muniti di tazza o bicchiere personale con l’obiettivo di sensibilizzare i frequentatori della montagna a non utilizzare contenitori monouso. La vetta è raggiungibile da qualsiasi versante e a tutti i partecipanti sarà dato un gadget dell’evento (fino ad esaurimento).
Inoltre, il giorno precedente all’iniziativa, sabato 18 ottobre, si terrà il quinto appuntamento della rassegna “Raccontami la montagna”. Il ritrovo è alle ore 16.30 con lo scrittore e giornalista Michele Sasso presso il rifugio della SEV in località Pianezzo e a seguire aperitivo. Presenterà l’incontro Pietro Corti.
Per chi volesse dopo l’incontro con l’autore, sabato sera sarà possibile inoltre cenare e pernottare presso il rifugio SEV di Pianezzo.
Per maggiori info:
https://organizzazione.cai.it/sez-valmadrera/evento/vivi-il-moregallo-2025/
https://organizzazione.cai.it/sez-valmadrera/evento/rassegna-raccontami-la-montagna-2025/


Per maggiori info:
https://organizzazione.cai.it/sez-valmadrera/evento/vivi-il-moregallo-2025/
https://organizzazione.cai.it/sez-valmadrera/evento/rassegna-raccontami-la-montagna-2025/

Date evento
da sabato, 18 ottobre 2025 a domenica, 19 ottobre 2025