Civate: macabro rinvenimento nei boschi lungo la SS 36

Macabro ritrovamento nelle scorse ore nei boschi di Civate, nell'area lungo la ex SS 36 alle spalle della stazione ferroviaria. Ancora più che frammentarie le notizie al momento a disposizione, ma da quanto è stato possibile apprendere finora parrebbe che le forze dell'ordine si siano portate sul posto a seguito di una segnalazione legata alla presenza di quelli che potrebbero essere resti umani.
civaterinvenimento__1_.jpg (443 KB)
civaterinvenimento__2_.jpg (421 KB)
Il rinvenimento del cadavere ha portato all'attivazione della Squadra Mobile della Questura di Lecco, intervenuta sul posto unitamente ai pompieri per il recupero – stante la zona decisamente impervia, raggiungibile non senza difficoltà – e all'Autorità Giudiziaria, notiziata come da prassi in questi casi. 
civaterinvenimento__3_.jpg (306 KB)
civaterinvenimento__4_.jpg (397 KB)
Nulla di più, al momento, è trapelato; bocche cucite sulle circostanze del decesso e sull’identità della persona ritrovata da parte degli inquirenti, ancora impegnati in loco negli approfondimenti del caso, come si evince dai mezzi di Polizia e Vigili del Fuoco posteggiati a margine dell'arteria che collega la ex SS 36 alla piccola stazione ferroviaria di Civate, "servita" dal Besanino e già salita in passato alla ribalta delle cronache per vicende connesse allo spaccio di stupefacenti.
Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.