Lecco: Festa del Ringraziamento agli IRAM, premiati 7 dipendenti 'storici'

È stata festeggiata quest'oggi agli Istituti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco, con la celebrazione della Messa da parte di don Giuliano Mauri e la successiva premiazione dei dipendenti con 25 anni di fedeltà, la festa del Ringraziamento.
iramdipendenti__1_.jpg (110 KB)
iramdipendenti__4_.jpg (118 KB)
"Un'occasione importante per dire il nostro grazie sincero a chi si occupa con funzioni diverse della cura dei pazienti ospiti presso il nostro Istituto e le loro famiglie con dedizione, passione, impegno e professionalità - ha ricordato il presidente Giuseppe Canali - ma anche a quanti, volontari, Amici degli IRAM e benefattori, danno il loro indispensabile contributo perché gli Istituti possano continuare a portare avanti la propria missione, che è prendersi cura delle persone fragili. Quest'anno, grazie anche ai fondi del PNRR e al superbonus 110%, abbiamo potuto portare a compimento i lavori di riqualificazione della Residenza Bettini e avviato quelli della San Martino: complessivamente abbiamo investito 8 milioni di euro".
iramdipendenti__3_.jpg (91 KB)
iramdipendenti__5_.jpg (88 KB)
iramdipendenti__6_.jpg (98 KB)
"Siete un pezzo importante della nostra Città - ha sottolineato il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni - in cui la delicatezza e la cura per le persone anziane trova compimento".
iramdipendenti__7_.jpg (103 KB)
iramdipendenti__2_.jpg (89 KB)
Alla presenza dei vertici degli Istituti, sono stati così premiati al termine della celebrazione Franca Ventrice (ASA), Maria Cristina Espa (infermiera), Franca Cosimina Faillace (OSS), Fabrizio Pozzi (istruttore amministrativo), Flavia Fumagalli (infermiera), Michela Bonsanto (portiera centralinista) e Giuseppina Scaioli (collaboratrice Risorse Umane).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.