Valmadrera: Polisportiva in lutto per Massimo Dell'Oro

La Polisportiva Valmadrera partecipa al dolore e al cordoglio dei familiari per la scomparsa di Massimo Dell’Oro, 53 anni, a seguito di una grave malattia.
valmadrera_md__1_.jpeg (45 KB)
Massimo Dell'Oro

''Massimo è stato una parte importante della storia arancione: prima come portiere dalle giovanili alla prima squadra e poi, fino a poco tempo fa, allenatore e dirigente della squadra del 2006, dove militava e milita suo figlio Davide. L’altro figlio, Alessandro, ha percorso anche lui le diverse squadre arancioni dalla scuola calcio ai Liberi'' fanno sapere dal sodalizio. ''Ricordiamo Massimo come una persona buona, di grande generosità e disponibilità, sempre pronto a dare una mano, fosse la sistemazione del campo e degli spogliatoi o aiutare il mister a guidare la squadra. Anche negli ultimi mesi seguiva le partite dei suoi ragazzi, con la passione con cui ha sempre cercato di essere vicino alla Polisportiva Valmadrera''.
valmadrera_md__2_.jpeg (127 KB)
valmadrera_md__3_.jpeg (146 KB)
Dell'Oro lascia la moglie Samantha e, appunto, i figli Alessandro e Davide. Domani sera alla 20.30 in Parrocchia la Polisportiva Valmadrera lo ricorderà nella prevista Messa dei defunti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.