Lecco: due incidenti in città nella notte. Coinvolti giovani

Mobilitazione dei mezzi di soccorso nella notte di Halloween a Lecco, dove sono avvenuti due diversi incidenti. Il primo, poco dopo le 22:30, si è verificato in corso Bergamo. Il sinistro ha visto coinvolti due ragazzi di 16 e 17 anni e due ragazze di 15 e 16 anni.
IMG_8145.JPG (96 KB)
Al vaglio delle forze dell’ordine dal dinamica dell’incidente, culminato con l'uscita di strada di un veicolo. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i Vigili del Fuoco con autopompa. Per i giovani si è inizialmente temuto il peggio, ma al momento della presa in carico dei sanitari, le loro condizioni sono risultate essere meno gravi del previsto. Sono comunque stati trasportati all’ospedale Manzoni per accertamenti. 
IMG_8146.JPG (89 KB)
Due ore più tardi, poco dopo 00:30, la macchina dei soccorsi è stata attivata per un secondo incidente, questa volta in via Tonale. A rimanere coinvolti in uno scontro tra auto sono stati due uomini di 29 e 37 anni. Anche in questo caso inizialmente è stato attribuito un codice rosso, ma le condizioni dei coinvolti si sono rivelate meno gravi del previsto all’arrivo del personale del 118, che ha poi condotto uno di loro al nosocomio della città.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.