Bonsai karate Kenshukai: prime soddisfazioni sportive della stagione

E' appena incominciata la nuova stagione sportiva dell'Associazione sportiva Dilettantistica Bonsai karate Kenshukai, nelle sedi di Olginate, Valmadrera, Malgrate e Civate e subito arrivano le prime grandi soddisfazioni.
bonsaikarate__1_.jpg (76 KB)
''A ottobre, come da tradizione da più di dieci anni, abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nuova sede di Olginate, presso la palestra Rodari della scuola elementare, il Maestro Saiko Shihan, Iwasa Sei, IX Dan, uno dei massimi esponenti dello Shito Ryu a livello mondiale, per il classico stage d'autunno organizzato dalla nostra Associazione'' fanno sapere dalla società sportiva. ''Una due giorni di allenamento che ha visto un'ampia partecipazione di karateki, circa 50 persone che grazie agli insegnamenti del Maestro hanno potuto elevare il loro livello tecnico; uno stage riuscito perfettamente grazie all'energia e alla voglia di allenarsi e imparare che tutti,dal Maestro ai partecipanti hanno contribuito a portare con sè''.
bonsaikarate__3_.jpg (137 KB)
Nel weekend scorso, 2 novembre, si è svolto a San Pellegrino il 34° trofeo Città di San Pellegrino, gara organizzata dal M°Giupponi Danielemanifestazione che ha aperto la stagione agonistica dell'ASD Bonsai karate Kenshukai Shito Ryu. Hanno partecipato a questa gara, inserita nel circuito TOP5 Lombardia, 13 atleti della nostra associazione  iscritti nelle specialità del kata (forma) e kumite (combattimento).
bonsaikarate__2_.jpg (139 KB)
A fine manifestazione la Bonsai Karate si è classificata al 10° posto su 32 società partecipanti con il medagliere composto da tre ori conquistato da Manzocchi Mattia, Nava Alessia e Scola Martina, una medaglia d argento conquistata nella categoria superiore ancora da Nava Alessia e tre medaglie di bBronzo ottenute da Cigaran Badillo, Gia Raffaella, Mirto Alessandro e De Pascale Mia.
bonsaikarate__4_.jpg (147 KB)
L'istruttore Carotenuto Andrea, che ha accompagnato i ragazzi alla manifestazione commenta così la gara: ''Un ottimo inizio stagione per la nostra scuola,bisogna considerare che solamente da un mese abbiamo ripreso gli allenamenti agonistici e molti ragazzi oggi erano assenti;oltre alle medaglie portiamo a casa spunti interessanti sul quale lavorare per poter fare meglio alla prossima competizione,la stagione agonistica è appena cominciata,direi che siamo partiti con il piede giusto''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.