Lecco: i costi per 'affittare' la stecca nord de La Piccola

Prosegue la sperimentazione relativa all'urban center.  La Giunta comunale di Lecco ha approvato una regolamentazione temporanea che disciplina l'utilizzo della stecca nord de La Piccola per lo svolgimento di iniziative, eventi e attività artistiche, artigianali, musicali, teatrali, sociali o enogastronomiche che siano coerenti con le finalità culturali e identitarie dello spazio recentemente aperto in via Amendola.
L’utilizzo dell’urban center prevede il pagamento di un canone, determinato in base alla durata, alla tipologia, alla natura dell'attività e alla sua eventuale finalità commerciale: per i soggetti no profit si tratta di 70 euro per massimo due ore, 150 euro per mezza giornata e 300 euro per l'intera giornata; per i soggetti con finalità di lucro, sono invece richiesti 300 euro per due ore, 500 euro per mezza giornata e 1000 euro per la giornata.  Al canone di utilizzo, va aggiunto il costo delle spese di guardiania, da calcolare in base all’evento, alla sua collocazione feriale o festiva e alla sua durata.
Per utilizzare gli spazi è necessario prendere contatti con il settore cultura e turismo del Comune di Lecco scrivendo a info.piccola@comune.lecco.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.