Pescate: i 'Papà' donano altri 3.000 € a 2 importanti cause

Il loro ultimo successo in ordine di tempo risale a un mese fa esatto. Era sabato 25 ottobre, infatti, quando i "Papà di Pescate" accoglievano oltre 2.000 persone, tra cui molti bambini, accorse nei pressi del Parco Torrette per la loro super festa di Halloween. Ora, come già in altre occasioni, hanno dimostrato di aver rispettato la loro nobile promessa.
papapescate__1_.jpg (118 KB)
Nella serata di ieri, presso la propria sede, l'Associazione ha infatti devoluto ufficialmente in beneficenza un primo significativo contributo da 3.000 totali raccolto proprio grazie all'evento nella "notte delle streghe" e ad altre iniziative promosse negli ultimi mesi: nello specifico, 2.000 euro sono stati consegnati direttamente al Comune per arricchire il Fondo per le famiglie pescatesi bisognose, mentre i restanti 1.000 agli Innominati Bikers, che a loro volta andranno a sostenere la Casa Ragazzi San Girolamo di Vercurago, della Fondazione Somaschi.
papapescate__2_.jpg (190 KB)
Un altro doppio gesto di solidarietà, dunque, da parte del sodalizio, che ora è in attesa del "via libera" necessario per destinare altri fondi anche all'Ospedale Manzoni di Lecco, a cui nel marzo scorso avevano già donato due macchinine elettriche con cui accompagnare i piccoli pazienti in sala operatoria: questa volta l'intenzione sarebbe quella di contribuire a un progetto di pet therapy, ma tutti i dettagli saranno resi noti prossimamente. Nel frattempo, i "Papà" e gli altri volontari dell'associazione sono già al lavoro per organizzare i prossimi appuntamenti in calendario, con la passione e la creatività che li contraddistingue da sempre.
B.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.