Ginnastica Archè: a Capriolo la Ritmica fa il pieno di medaglie

L'anno sportivo del settore agonistica ritmica di Ginnastica Archè è iniziato "con il botto". Nel weekend del 22 e 23 novembre a Capriolo (BS) si è disputato il trofeo “Peccati di Gola”, dove le atlete della Valle San Martino hanno fatto il pieno di medaglie.
archecapriolo__1_.jpg (302 KB)
archecapriolo__2_.jpg (146 KB)
Per il livello Silver LC2 A1, Adele Iencarelli ha vinto con le clavette, Gaia Benedetti si è classificata prima alla palla seguita dalla compagna Alessandra Mercurio, Aurora Carenini si è laureata vice campionessa al cerchio e Irene Burini, alla sua prima gara nel settore agonistica, è arrivata 5^ al corpo libero.
archecapriolo__3_.jpg (166 KB)
archecapriolo__4_.jpg (376 KB)
Per il Silver LC2 A2, podio tutto Archè alle clavette: Maira Brambilla è oro, Alice Fogliano argento, Nora Cadelano bronzo, seguite subito dalla compagna Aurela Gjoni. Alla fune Maira Brambilla ha occupato il secondo gradino del podio, alle sue spalle la compagna Martina Musaraj; al nastro Nora Cadelano è arrivata prima e Martina Musaraj seconda.
archecapriolo__5_.jpg (331 KB)
archecapriolo__6_.jpg (304 KB)
Per il Silver LD, nella categoria A1 Agnese Bressi si è piazzata sul terzo gradino del podio sia alle clavette sia alla palla, mentre nella J1 Emma Bonesi è arrivata prima alle clavette e seconda alla fune. Per il Silver LE Elisa Rondalli è salita sul gradino più alto del podio con le clavette e sul terzo al cerchio, mentre Linda Panzeri si è classificata seconda in entrambe le specialità.
archecapriolo__7_.jpg (303 KB)
archecapriolo__8_.jpg (337 KB)
Soddisfatte e già pronte a tornare al lavoro le allenatrici del settore, in vista del nazionale di federazione a Rimini che vedrà impegnate le ginnaste di Arché dal 5 all’8 dicembre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.