Lorentino in lutto per Santina Di Natale: farmacista a Vercurago, aveva appena 47 anni

Saranno celebrati alle 14.30 di oggi, lunedì 1° dicembre, nella Chiesa parrocchiale di Lorentino i funerali di Santina Di Natale, prematuramente scomparsa nei giorni scorsi all'età di 47 anni. Mamma di Michela e Samuele, ancora adolescenti, era nota sul territorio per il suo lavoro di farmacista a Vercurago, dove si era sempre fatta apprezzare da tutti - colleghi e clienti - per la sua solarità e la sua gentilezza.
santinadinatale.jpg (105 KB)
Una bella immagine di Santina

Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha dunque suscitato grande sconcerto e dolore tra le tante persone che erano solite trovarla dietro al banco, pronta a dispensare preziosi consigli con il suo immancabile sorriso sul volto, ma anche tra coloro che la incontravano in paese insieme alla sua bella famiglia.
Oltre ai due amati figli, Santina lascia il marito Maurizio Da Campo, la mamma Franceschina, il papà Tonino, il fratello Francesco, la suocera, i cognati e i nipoti. Dopo le esequie in programma questo pomeriggio, il feretro verrà accompagnato al cimitero della frazione calolziese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.