Mandello: Lubemi conquista un nuovo successo musicale

Lucia Benedetta Missaglia, in arte Lubemi, la sedicenne mandellese che giorno dopo giorno, conciliando gli studi con la sua passione per la musica e il canto, ha costruito i suoi successi anche fuori i confini regionali.è nuovamente sulla cronaca.
A seguire la recente vittoria del concorso canoro “Voice competition” tenutosi a Sovico, con il plauso della giuria interpretando il pezzo “I Know where l've been” tratto dal musical Hairspray. Da qui un altra tappa del suo percorso con destino la città del Festival della musica dove approderà all'accademia “Casa Sanremo Campus” contenitore che lo scorso maggio l'aveva laureata performer dando spazio ad ampio raggio alle sue capacità interpretative.
Lubemi, grazie alla sua crescita nell'ambiente delle sette note, unitamente alle sue radici famigliari essendo figlia del medico dottor Marco, ha abbracciato anche la musica quale veicolo interiore nelle fragilità.
WhatsApp_Image_2025-12-03_at_10.53.55.jpeg (90 KB)
“Un grande onore per me poter portare il mio contributo attraverso il canto e la musica in luoghi di cura e sofferenza”.
Le sue dichiarazioni all' imminente, il 12 dicembre, esibizione in un concerto tutto suo presso la sala conferenze dell'Istituto Clinico Fondazione Muageri a Milano alle ore 15.
Una occasione per augurare un “Buon Natale”, attraverso quel “veicolo” che Lubemi sa condurre con perfezione e professionalità. 
Al.Bot.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.