Calcio Lecco: grande festa di Natale del settore giovanile

Le squadre maschili e femminili del settore giovanile bluceleste, si sono riunite ieri sera al Rigamonti-Ceppi, per il tradizionale appuntamento natalizio. È stato un momento di condivisione e di allegria, che ha salutato un 2025 denso di soddisfazioni.  L'evento ha ribadito il forte legame che unisce i settori giovanili e la proprietà, più che mai fiera dei risultati ottenuti. Il più felice di tutti è apparso proprio il presidente Aniello Aliberti, propugnatore del calcio giovanile, settore che rappresenta da sempre un elemento d'inclusione e di partecipazione attiva. Il numero uno bluceleste ha distribuito i diplomi ai calciatori e alle calciatrici in erba, affiancato dai responsabili Paolo Pennati e Andrea Lanfranconi.  Al termine della cerimonia, Aliberti ha ricevuto in omaggio una maglia bluceleste firmata.        
WhatsApp_Image_2025-12-23_at_09.11.52.jpeg (791 KB)
WhatsApp_Image_2025-12-23_at_09.11.51__3_.jpeg (616 KB)
“ Grazie a tutti, dal presidente ai genitori che sostengono le ragazze e i ragazzi, i quali vanno seguiti e accompagnati durante il loro percorso di crescita – ha detto Andrea Lanfranconi, responsabile dell'attività di base – Grazie anche a Paolo Pennati, per il lavoro che svolge. I risultati della parte agonistica sono chiaramente visibili”  .

Galleria fotografica (13 immagini)


“ Il merito è di tutti i collaboratori, dai tecnici ai dirigenti, fino ai preparatori - gli ha fatto eco Paolo Pennati, responsabile del settore giovanile - È grazie anche a queste persone, se siamo riusciti a creare qualcosa d'importante. Non è il singolo che costruisce, ma è l'intero gruppo”. 
R.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.