Valmadrera: festa della Polisportiva, con Lidia Consolini ospite d'onore

Ieri sera c'è stata presso il Cine Teatro ArteSfera la Festa di Natale della Polisportiva Valmadrera.
Cinema pieno e tanta allegria - grazie alle magie del Mago Adriano che ha divertito gli atleti presenti - ieri sera al Cine Teatro ArteSfera per la Festa di Natale della Polisportiva Valmadrera.
foto_1.jpeg (211 KB)
foto_9.jpeg (249 KB)
Ma la vera sorpresa della serata è stata la presenza di Lidia Consolini che ha appena firmato un contratto da professionista con l'Inter dove milita nel campionato di serie A femminile.
foto_3.jpeg (178 KB)
Lidia è cresciuta nelle giovanili della Polisportiva Valmadrera, praticando inizialmente sia volley che calcio ma poi concentrandosi su quest'ultimo dove ha superato se stessa ed è diventata una campionessa.
Lidia ha raccontato che lei si allenava in oratorio quando il campo era ancora di sabbia e che ora si allena tutti giorni, alternando palestra e rettangolo di gioco.
foto_3a.jpeg (230 KB)
Ha realizzato il suo sogno e si sta impegnando a fondo per crescere sempre di più.
Il Presidente Alberto De Pellegrin l'ha ringraziata della presenza e delle sue parole, rimarcando come per tutti gli atleti "arancioni" è un punto di riferimento perché lei ce l'ha fatta ad arrivare dove voleva.
foto_5.jpeg (160 KB)
La serata era iniziata con l'intervento del parroco Don Isidoro Crepaldi, che ha ricordato Don Primo Mazzolari che diceva che se una squadra è guidata da Gesù diventa sempre più forte e non si è più soli o in 5, 6 o 11 ma si diventa 100, 1000, 10.000...
foto_4.jpeg (253 KB)Ha preso poi la parola il Sindaco Cesare Colombo che a nome anche dell'Assessore allo Sport Marcello Butti presente in sala ha ringraziato il sodalizio per l'attività educativa e sportiva che fa verso i suoi 500 atleti tesserati.
foto_8.jpeg (188 KB)
foto_7.jpeg (221 KB)
Quindi c'è stato lo spettacolo di magia del Mago Adriano, sempre molto coinvolgente e divertente.
Infine l'estrazione a premi e il brindisi finale di Buone Feste.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.