Calcio Lecco: Romani ricorda il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso

banner bglobohomebig-29264.jpg
Il difensore bluceleste Lorenzo Romani ha voluto ricordare Rocco Commisso, presidente della Fiorentina scomparso la notte scorsa negli Stati Uniti, dove era diventato un imprenditore di successo nel settore delle televisioni via cavo. Classico “self-made man”,  era partito dalla Calabria all'età di 12 anni per inseguire e poi realizzare il sogno americano.  Alla Fiorentina lascia in eredità lo splendido centro sportivo Viola Park , inaugurato nel 2023.  Romani, abruzzese cresciuto nelle giovanili del club toscano, ha così rievocato, non senza commozione, il suo legame con il presidente, scomparso all'età di 76 anni.
romanicommissio.jpg (111 KB)
“Sono entrato a far parte della Fiorentina a 16 anni e sin dal primo giorno il presidente mi ha fatto sentire la sua vicinanza e il suo affetto. Insieme a tutta la società ha supportato la mia crescita personale e professionale. Porterò per sempre nel cuore l’amore che ha mostrato verso noi giovani e lo ringrazierò per sempre per avermi trasmesso dedizione e passione, valori fondanti che porto con me ogni giorno”. 
Nel frattempo, la  Calcio Lecco 1912 “ si stringe nel cordoglio alla società ACF Fiorentina per la scomparsa del presidente Rocco B. Commisso ed esprime vicinanza nel dolore alla famiglia” .
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.