Civate: il 3 l'inaugurazione del nuovo pavimento della palestra

Nei mesi di dicembre e gennaio al “PalaCivitz” sono stati eseguiti lavori significativi di sostituzione della pavimentazione dell’area di gioco, un progetto curato che restituisce alla comunità un impianto moderno e funzionale, capace di rispondere alle esigenze degli alunni e delle associazioni che lo frequentano ogni giorno. Ora, per la palestra del polo scolastico di via Longoni, è il momento dell’inaugurazione. Il taglio del nastro è fissato per martedì 3 febbraio alle 12, alla presenza degli alunni dalla Primaria e della Secondaria di Primo Grado.
palestracivate.jpg (144 KB)
 “Si è voluta porre attenzione a questo importante investimento a favore degli alunni e delle società sportive che frequentano la nostra palestra, perché potranno svolgere le attività sportive e scolastiche in modo sicuro e in uno spazio più moderno” commenta l’assessore Davide Canali.
La delegata all’Istruzione Ilaria Rocco aggiunge “Unire lo sport alla didattica permette la crescita degli alunni che la frequentano in quanto sono strumenti fondamentali per la loro crescita. Uno spazio rinnovato significa anche aver cura. Speriamo che anche i nostri ragazzi possano avere cura di questi spazi”.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.