Abbadia: anche 3 blucelesti alla festa del Centro Sport

Il Centro Sport Abbadia apre il suo cinquantesimo + 1 anno di attività con la tradizionale festa che ha riempito il Cineteatro Oratorio Pier Giorgio Frassati.
festasportabbadia15.jpg (146 KB)
La serata, patrocinata dall'amministrazione comunale e organizzata in collaborazione con la parrocchia rappresentata da don Aldo, presente come il sindaco all'evento, è stata impostata, come sempre, come una passerella per tutte le squadre, chiamate ad una ad una sul palco. Al centro della scena, poi, due premiati, quali sportivi per l'anno 2025: la calciatrice Lucrezia Corti, campione italiano under 17 e il pilota di rally Stefano Vitali. 
festasportabbadia10.jpg (120 KB)
Dall'Oratorio della sua Abbadia, poi, è stato mandato un saluto anche al ginnasta Lorenzo Bonicelli, "Bonni" per tutti, ancora ricoverato al Niguarda di Milano, dove nei giorni scorsi è stato sottoposto ad un ulteriore intervento a livello della lesione conseguenza dell'infortunio patito in estate alla Universiadi. 
festasportabbadia11.jpg (123 KB)
Ospiti d'onore alla festa del Centro Sport Abbadia, poi, anche tre rappresentanti della Calcio Lecco: applauditissimi e richiesti poi per selfie e autografi i blucelesti Sipos, Dalmasso e Tanco, capaci di infiammare il pubblico ed in particolare gli sportivi più giovani, ritratti - tra l'altro - su mega cartoline e cuscini, ricevuti in dono in ricordo di questa stagione agonistica ancora per buona parte da vivere.

Galleria fotografica (18 immagini)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.