La nota delle segreterie di FI, Lega, FdI: ''importante la vittoria di Hofmann''

banner bglobohomebig-29264.jpg
La conferma di Alessandra Hofmann alla Presidenza della Provincia di Lecco rappresenta una vittoria importante per tutto il centrodestra, una vittoria della lealtà e di chi ha sempre creduto in lei.
Alessandra Hofmann ha dimostrato in questi anni competenza, serietà e una visione chiara del territorio, lavorando con concretezza e ascolto a servizio dei Comuni e dei cittadini lecchesi. La sua riconferma è il riconoscimento di un lavoro svolto con responsabilità e determinazione.
segreteriecdx.jpg (39 KB)
Da sinistra Daniele Butti (Lega), Roberto Gagliardi (Forza Italia) e Alessandro Negri (Fratelli d'Italia)

Come Segretari provinciali , esprimiamo grande soddisfazione per questo risultato: oggi è davvero un bel giorno. È la dimostrazione che la coerenza, la lealtà e il gioco di squadra pagano, e che il centrodestra, quando è unito, sa offrire risposte credibili e amministratori all’altezza delle sfide.
A nome di tutta la nostra comunità politica del centrodestra, rivolgiamo ad Alessandra Hofmann i più sinceri auguri di buon lavoro, con la certezza che continuerà a guidare la Provincia di Lecco con lo stesso impegno e la stessa passione che l’hanno sempre contraddistinta.

Daniele Butti
Segretario Provinciale Lega Salvini Premier

Alessandro Negri
Presidente provinciale Fratelli d’Italia

Roberto Gagliardi
Coordinatore Provinciale Forza Italia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.