Lecco: gli rubano l'auto, la trova 'schiantata' a Pescate

banner bglobohomebig-29264.jpg
E' da buttare. Ingenti i danni riportati da una BMW Serie 1 di colore grigio chiaro andata a sbattere violentemente, nella nottata di domenica, a Pescate. E' successo intorno alle 23.50. O almeno a quell'ora sono stati attivati i soccorsi. Pur non essendoci nessuno da prendere in carico.
bmwpescate3.jpg (107 KB)
L'auto, dopo il devastante impatto contro la rotonda di Renzo e Lucia, posta su via Roma, all'altezza dell'uscita dello svincolo di Ponte Manzoni, è stata infatti abbandonata, non marciante.
bmwpescate2.jpg (87 KB)
A presentarsi in posto, oltre all'ambulanza attivata insieme a pompieri e forze dell'ordine, è stato poi il legittimo proprietario della BMW, allertato… ma un messaggino sul telefono. E' stata la vettura stessa ad avvisarlo di aver subito un incidente, tramite i sistemi di sicurezza integrati. Peccato la pensasse parcheggiata sotto casa, a Lecco.
BMWpescate1.jpg (169 KB)
A raccontare l'accaduto è lo stesso intestatario del mezzo sui social, ipotizzando che la Serie 1 sia stata rubata, con la fuga dei ladri finita però improvvisamente sul rondò di Pescate, dove è stata recuperata in condizioni "da demolizione". Cerca ora "testimoni".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.