Calcio, Serie C: al 45' Lecco sotto di due gol contro la Pro Vercelli

Un primo tempo molto spezzettato - come testimoniano bene anche gli otto minuti di recupero - quello giocato allo stadio Rigamonti-Ceppi. Dove in vantaggio di ben due gol, al 45' del match valido per la 25^ giornata di Serie C, è incredibilmente la Pro Vercelli, che sta avendo la meglio contro un Lecco decisamente "rattoppato" per via delle tante assenze e in difficoltà su un campo in pessime condizioni.

I blucelesti, in realtà, avevano iniziato bene la partita, sfiorando l'1-0 già al 4' con Duca, all'esordio da titolare e tra i pochi a salvarsi finora. Altra chance interessante al 16', quando su un cross dello stesso Duca si è avventato sul pallone Bonaiti che però è stato anticipato dal portiere della squadra piemontese: in questa circostanza Valente si è anche giocato una carta per l'Fvs chiedendo un fallo sul suo centrocampista, ma invano.

Sono stati gli ospiti, quindi, a sbloccarla al minuto 30, con Asane Sow lasciato completamente libero dalla difesa bluceleste e bravo a sfruttare un calcio di punizione dalla trequarti di El Bouchataoui. Il raddoppio, invece, è arrivato in pieno recupero, al 45'+3, con Comi che, sempre sugli sviluppi di un piazzato, ha avuto la possibilità di andare al tiro dalla sinistra intercettando un pallone vagante non "spazzato" da Furrer al limite dell'area. Servirà un super secondo tempo, ora, ai blucelesti, per cercare una rimonta che sarebbe fondamentale.

Seguiranno aggiornamenti al fischio finale
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.