Monte M.: dal 15 al via il 16° Memorial Cannavò-Redaelli, per giovani calciatori

Monte Marenzo si prepara ad accogliere, dal 15 al 31 maggio, il 16° Memorial “Candido Cannavò – Daniele Redaelli”, appuntamento ormai storico per il calcio giovanile del territorio.
Sul campo sportivo del paese si sfideranno diverse categorie: Esordienti 2014, Pulcini, Primi Calci 2017/2018 e Piccoli Amici 2019/2020. Un’occasione speciale per vedere tanti giovani atleti mettersi in gioco, crescere e soprattutto divertirsi.
memorialcannavo.jpg (89 KB)
Il Memorial rappresenta non solo un importante evento sportivo, spesso seguito da osservatori di società professionistiche, ma anche un momento di comunità e condivisione. Un ricordo particolare andrà al compianto presidente della Polisportiva Renato Caroli, anima e cuore della manifestazione, che con orgoglio sottolineava come, negli ultimi 24 anni, il sodalizio abbia accompagnato ben 31 giovani calciatori e calciatrici verso società professionistiche. Il suo messaggio era chiaro: i ragazzi devono divertirsi e imparare a fare squadra, perché è proprio questo che insegna il gioco della vita.
Oltre allo sport, il Memorial sarà dunque anche un momento di festa: al termine delle partite, famiglie e atleti si ritroveranno come sempre per condividere momenti conviviali tra costine, salamelle e patatine, in un clima di amicizia e allegria. L'invito è aperto a tutti.
Date evento
venerdì, 15 maggio 2026
domenica, 31 maggio 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.