Valmadrera: i Lions del territorio lecchese a sostegno di un progetto sociale

''Dove c’è un bisogno lì c'è un lion'': non un semplice claim ma, una una reale vicinanza alle continue ed emergenti situazioni di difficoltà sociali. A questo proposito nella serata di giovedì 11 giugno è stato consegnato un contributo a sostegno del progetto Camp estivo ludico sportivo 2026 che si svolgerà a Valmadrera presso il Palaleopardi grazie all’impegno e alla disponibilità dell’associazione asd c.p. Starlight e del contributo dell’amministrazione comunale.
lionsvalmadrera.jpg (103 KB)
Il contributo donato dai Lions è il risultato di un’attività di raccolta fondi annuale tramite l’organizzazione del trofeo di special basket alla memoria di un caro socio lion, Lorenzo Dalu, che oltre alla partecipazione attiva dei soci ha ormai da tempo consolidato una sinergia e una condivisione di intenti con la società Starlight e il Comune di Valmadrera.
Si è chiusa quindi nella bellissima location di Lierna un’annata intensa ed entusiasmante ricca di risultati e soddisfazioni per tutti i Lions Club della zona lecchese, di Erba con i club della Valtellina, sugellando di fatto un sodalizio che ben promette anche per la prossima annata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.