Maggianico: si incendia la canna fumaria, vvf in via Poncione

Sembrerebbe essere partito dalla canna fumaria per intaccare poi anche il tetto, l'incendio che ha richiamato, nella tarda serata di ieri, lunedì 22 giugno, più squadre dei vigili del fuoco a Maggianico, in via Poncione. Come sempre, hanno evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente, procedendo poi alla bonifica della copertura, sotto gli occhi di quanti si sono riversati in strada, in una bollente notte di inizio estate, per seguire l'evolversi della situazione.
incendioolga.jpg (263 KB)
Ad essere interessato dal rogo l'immobile che ospita anche l'Osteria Olga. Attivata, poco prima delle 23, a scopo precauzionale, anche un'ambulanza che ha prestato assistenza durante le operazioni, senza che si rendesse poi necessario il trasferimento in ospedale delle persone coinvolte. Presente anche la Polizia Locale che ha provveduto a chiudere la strada per il tempo necessario per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Non si registrano “sfollati”. Da valutare, invece, i danni.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.